Wings

WINGS

BORA WING

Infinite ore di progettazione, messa a punto e modifiche di prototipi hanno dato vita ad uno dei progetti più avanzati ed aggiornati sul mercato. L’obiettivo principale del team di progettazione è stato quello di trovare il giusto compromesso tra le prestazioni, l’equilibrio in volo ed il controllo. L’equilibrio è assolutamente essenziale per rendere facile l’apprendimento così come le manovre più complesse, passando per la stabilità della vela quando viene posizionata sottovento sulle onde. La potenza non è nulla senza controllo, ed è per questo che il profilo è stato progettato ed ottimizzato in modo da attivare la potenza istantaneamente ma anche di rilasciarla al 100%. Il Bora wing ha un profilo a V pronunciato che lo rende veloce, stabile e molto efficiente in caso di raffiche superiori alla media. Il diametro dei tubi della leading edge è stato maggiorato, ed incrementa all’aumentare della misura. Questo si traduce in un aumento di rigidità della struttura portante ed una diminuzione della superficie velica, per una massima efficienza in volo ed uno spunto in partenza senza eguali.

La maniglia centrale sul bordo inferiore del Leading Edge e le 2 lunghe maniglie da 40 cm sono state posizionate esattamente nei punti giusti e per coprire molteplici opzioni, fornendo il massimo controllo e comfort durante la navigazione. La snella maniglia De-Power nella parte anteriore del bordo d’attacco de-potenzia completamente l’ala per un controllo totale durante il carving sottovento scendendo le onde o più semplicemente durante il trasporto dell’ala a terra.

Il Bora Wing beneficia della nostra migliore costruzione, attualmente tra le più resistenti sul mercato con segmenti del bordo d’attacco a doppio spessore e cuciture rinforzate. Le nostre ali sono costruite nella nostra veleria in Europa, molto probabilmente siamo gli unici che sviluppiamo e produciamo i nostri Wing in Europa.

CARATTERISTICHE TECNICHE

IL KIT COMPRENDE

  • Wing
  • Leash da polso
  • Zaino

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Leading Edge Handle, per depotenziare o controllare l’ala con una mano mentre si orza o si scende dall’onda

– Leading Edge di grande diametro per mantenere la struttura rigida

– Punte larghe per mantenere la potenza ma in posizione avanzata che limita la resistenza all’usura.

– Attacco per il leash.

– Rinforzi in PVC 1680D sulle punte.

– Pannelli per finestre in PVC